Index Nav: [Date Index] [Subject Index] [Author Index] [Thread Index]
Message Nav: [Date Prev] [Date Next] [Thread Prev] [Thread Next]
Other format: [Raw text]

Richiesta di consenso

Con la presente Le richiedo il consenso ad inviarLe un file di Word
nel quale troverà le indicazioni per un metodo di guadagno
assicurato,
legale e molto semplice.
Il file glielo invierò io personalmente senza alcun tipo di
richiesta e/o pretesa nei Suoi confronti.
Premetto che ho trovato il Suo indirizzo e-mail nel web e che
non è inserito in nessuna mia mailing-list, quindi non si tratta di Spam ma di una formale richiesta di consenso per inviarLe informazioni.
Nel qualcaso Lei decidesse di non rispondere a questo messaggio richiedendo espressamente informazioni non
verrà più ricontattato.

Distinti saluti,

Arrigo Bonetti

SMS + facili! Prova un nuovo modo, più comodo, di inviare SMS! http://join2.msn.com/?page=messenger/mm&ST=1&pgmarket=it-it